Pillola norlevo e test di gravidanza

Salve!Ho bisogno del vostro aiuto.
Ho avuto l'ultima mestruazione il 10 settembre di durata di circa 5-6 giorni.
Il mio ciclo è di 25-26 giorni.
Il giorno 19 settembre ho avuto un rapporto non protetto causa la rottura del profilattico.
Dopo circa 1 ora dal rapporto ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo.
Posso ritenermi a rischio di gravidanza? E in caso di test di gravidanza, posso giù farlo in questi giorni, oppure devo aspettare il ritardo della prossima mestruazione?
Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso. Il test deve essere fatto in caso di ritardo mestruale (farlo adesso non servirebbe)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!
Se non è un problema avrei un altra domanda:
le perdite dopo aver preso la pillola "devono" esserci oppure c'è la possibilità che nei giorni successivi ci siano solamente i dolori senza alcuna perdita?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso. Il test deve essere fatto in caso di ritardo mestruale (farlo adesso non servirebbe)
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite da pillola del giorno dopo spesso "possono" esserci
saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie! :-)