Le mie anali sia sulle tube sull'fsh esull'ovulazioni sono buone

cari dott. sono una donna di 40 anni vorrei sottopormi ad una ins. intrauterina . Secondo voi che percentuale di riuscita mho con questo test, e tenendo presente che le mie anali sia sulle tube sull'fsh esull'ovulazioni sono buone.
vol 4.0ml , ph 7.4, aspetto proprio, viscosità nei limiti, fluidificazione fisiologica.

N/ml: 10.000.000
tot. per ieculato: 40.000.000

motilità: 2 ora 40%tipica
4 ora 20%tipica

morfologia: atipie 40% di tipo misto

G.B. 8-9 p.c.v. emazie: assenti
cellule epiteliali: presenti+
SA assenti
corpusscoli prostatici: presenti+
elem. germinali: assenti.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' davvero difficile dare una stima della possibilità di concepimento, se cerca la gravidanza da più di 2 anni con rapporti spontanei, direi che la possibilità di concepimento con 4 cicli di inseminazioni intrauterine è fra il 5 e il 10%.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it