Febbre e gravidanza

da quando sono incinta oggi sono alla 12+5 ho sempre avuto una temperatura corporea che ascillava tra i 37 della mattina ai 37.4della sera che il mio gine ha attribuito al produzione di progesterone.Fino a ieri ho preso il progeffik visto che alla quarta settimana avevo avuto delle perdite di sangue che si sono risolte subito;ora mi chiedo adesso che ho smesso il progesterone artificiale la temperatura calera'?Poi volevo chiedere se conoscete l'angel sound e' un fetal doppler a bassa frequenza che permette di ascoltare il battito fetale dalla 12ima sett,lo chiedo xche' me l'ha regalato una mia amica sono tentata a usarlo e anche se c'e' scritto che e' innoquo al 100% vorrei un vostro parere xche' non ne ho la certezza.Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

la sua tempetatura potrebbe scendere senza problemi.

per cio' che riguarda l'ascolto del battito cardiaco, le linee guida internazionali ritengono piu' opportuno non far ascoltare il battito cardiaco se non dal quarto-quinto mese, secondo alcuni recenti studi mostrati ai congressi internazionali. Non me ne chieda il motivo perche' non lo conosco.


Cordiali saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto