Perdite arancioni come gelatina

BUONGIORNO A TUTTI. HO 27 ANNI. 09.08.09 O PARTORITO SECONDO FIGLIO, CON PARTO CESARIO. DOPO PARTO O AVUTO PERDITE Dì SANGUE E POI PERDITE ARANCIONE COME GELATINA Dì BRUTTO ODORE. PRIMA MENSTRUAZIONE ARIVATA 12.09.09 E ORA HO Dì NUOVO PERDITE ARANCIONE COME GELATINA E DI’ BRUTTO ODORE. O NOTATO PURE CHE PANCIA DOPO PARTO ANCORA MOLTO SENSIBLE, SPECIALMENTE VICINO OMBELICOLO. DOPO PRIMO FIGLIO NON AVEVO QUESTI PROBLEMI. O PRENOTATO LA VISITA E PAP TEST PER 29.10.09 E ECOGRAFIA PELVICA PER 16.10.09. VOLEVO SAPERE CHE Mì DEVO PROCUPARE. RINGRAZIO A TUTTI CHI VORRA RISPONDERE.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite maleodoranti potrebbero essere curate con clindamicina crema, ma deve consultare anche il suo medico curante.
Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica per la quale si rimanda al curante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
GRAZIE MILE PER IL CONSILIO. O SOLO ULTIMA DOMANDA. PERDITE Dì COLORE ARANCIONE E CONSISTENCI GELATINA POSONO SINIFICARE QUALCOSA?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di un'infezione batterica
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
GRAZIE MILE DOTTORE PER LA RISPOSTA.