Antidolorifici e fertilità

Sono una donna di 38 anni, volendo iniziare una gravidanza e soffrendo di mal di testa, con di media 1/2 attacchi mensili, vorrei suggerito un antidolorifico che non influisca sulla fertilità. Preciso che negli ultimi anni ho assunto il "Buscofen".
Grata per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gli antidolorifici come quello citato non influiscono sulle fertilità che dipende da precisi meccanismi ormonali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"