Il bambino tutto procedera bene o avro dei problemi

salve ho un problema sono incinta di 7 sett.ho fatto il beta hcg a 6sett.e un giorno e risultato era 5400mlu/ml il mio medico di famiglia ha detto che valori sono troppo basse ora mia domanda e quale rischio corro per il bambino tutto procedera bene o avro dei problemi per favore aiutate mi a capire se tutto andra per il meglio grazie infinite per la risposta ps scusa se ho fatto gli errorinella scrittura ma sono polacca e non so scrivere corettamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per capire se tutto procede bene deve ripetere le betaHCG e fare una ecografia transvaginale (per vedere se le beta HCG sono cresciute e per vedere l'embrione con il battito cardiaco)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"