La cistite l'ho avuta poche volte

buongiorno,
ho 30 anni e fortunatamente la cistite l'ho avuta poche volte ...(facendo le corna)
qualche giorno fa pero' mi e' venuta in maniera molto forte con perdita di sangue e bruciore tanto da passare quasi tutta una giornata sul water perche' avevo continuamente lo stimolo ..poi urinavo qualche goccia e poi bruciore...ero in vacanza e ho assunto un antibiotico che avevo portato dietro l’antibiotico si chiama Levoxacin 250 levofloxacina che ho assunto per tre giorni prendendo due capsule al giorno da 250 a distanza di 24 ore piu' un ultima solo da 250. In effetti si e' calmato il dolore ma ho ancora un leggero bruciore da quando ho smessao di prendere l'antibiotico e cioe' due giorni fa. potete dirmi cosa devo fare ? anche perche' ho notato che ho anche una specie di piccola bollicina vicino le labbra della vagina che mi brucia e non so cosa possa essere....
grazie 1000
attendo una sua risposta.
emilia milesi
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Gentile signora Emilia,
il bruciore collegato alla "bollicina" fa sospettare un'eruzione erpetica quindi è opportuno che si faccia visitare per confermare il sospetto e poi iniziare la terapia antivirale. Per la flogosi urinaria potrebbe essere stato sufficiente il farmaco assunto, comunque esegua un'urinocoltura di controllo. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna