Una terapia sclerosante agli arti inferiori,se dovessi scoprire,nell'arco

salve,volevo sapere:MI Sto sottoponendo a una terapia sclerosante agli arti inferiori,se dovessi scoprire,nell'arco di questa terapia, di aspettare un bambino,ci sarebbero conseguenze per il feto.Grazie!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una delle controindicazioni assolute della terapia sclerosante e' la gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una delle controindicazioni assolute della terapia sclerosante e' la gravidanza
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una delle controindicazioni assolute della terapia sclerosante e' la gravidanza
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una delle controindicazioni assolute della terapia sclerosante e' la gravidanza
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
le ho fatto questa domanda,perchè il medico che mi ha in cura,mi ha detto che posso continuare la terapia sclerosante,nel momento in cui scoprirò di essere incinta,mi ha detto che nn ci saranno problemi nell'interrompere la terapia.