Perdite marroni dopo rapporto

Gent Dott
sono una ragazza di20anni, prendo da un anno jasminelle (sospesa solo per un mese e poi regolarmente ripresa...mai avuto problemi di alcun tipo o macchie)e da circa un mese, dopo più di due di prove fallite a causa del troppo dolore, ho rapporti completi (protetti sempre oltre con il preservativo). Ultimamente dopo ogni rapporto ho perdite marroni abbondanti, è normale? li ho sempre avute solo come residuo dopo il ciclo, ora invece nel bel mezzo del blister.Può essere qualcosa di preoccupante?
Grazie per il tempo concessomi
saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo sia nulla di preoccupante, forse si tratta di piccolo perdite legate al rapporto. Appena possibile e' utile fare una visita ginecologica con pap-test per vedere se e' presente una "piaghetta" sul collo dell'utero che spesso puo' essere causa di questi sanguinamenti (curabilissima)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"