Temperatura corporea bassissima

Ho inserito questo consulto nel settore ginecologia perchè non so quale specialità sia la più atttinente al problema: mia moglie ha 46 anni e dal dicembre scorso ha i seuenti sintomi:
- fortissima sudorazione notturna
- temperatura corporea attorno ai 33/34°, max 35,6°
- continua sensazione di freddo intenso
- sonnolenza spesso molto forte
- fitte alla gola (lato sx)
Ha fatto già alcuni esami. Tiroide e prolattina sono a posto. Il medico esclude trattarsi di premenopausa come sembrava in un primo tempo.
Ringrazio chiunque fornirà un parere.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile amico
credo che la soluzione più ovvia sia quella di trasportare il suo quesito clinico nella sezione "Malattie infettive".
Si tratterà, molto probabilmente, di una malattia virale, in soggetto particolarmente defedato.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
grazie Dottore, girerò il quesito sulla sezione malattie infettive come da Lei consigliato.