La loro presenza

Buongiorno,
da una colposcopia effettuata il mese scorso, risulta a livello vulvare interno piccole labbra destra, formazione a grappolo di condilomi piani, mentre all'interno si esclude la loro presenza.
Il mio ginecologo mi consiglia di non ricorrere al laser, ma alla bruciatura classica perchè risulta piu' efficace.Non è possibile in alternativa utilizzare una terapia topica visto che il problema si presenta solo all'esterno?
Cordialità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La terapia eradicante per i condilomi sia esterni che del collo dell'utero e' la laserterapia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La terapia eradicante per i condilomi sia esterni che del collo dell'utero e' la laserterapia
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore, evidentemente il mio ginecologo voleva speculare sulla mia situazione!
Ho già bruciato dei condilomi sia internamente al collo dell'utero che esternamente, come anche mio marito, con laserterapia circa quindici anni fa.Ora il problema si è ripresentato. Seguirò il suo consiglio.
Saluti