Pap-test

Sono una ragazza di 29 anni ed ho eseguito per la prima volta il Pap-test e riporto la diagnosi:

Campione soddisfacente per la valutazione.Presenza di componente endocervicale/zona di trasformazione.
NEGATIVO PER LESIONI INTRAEPITELIALI O MALIGNITA'.
PRESENZA DI ALTERAZIONI CELLULARI REATTIVE ASSOCIATE AD ATROFIA.

Potete darmi spiegazioni sul risultato. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' un pap-test normale, nessun problema (se ha un ciclo regolare). La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Pap-test” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"