Ovaie

ho eseguito un'ecografia trasvaginale come semplice controllo. la ginecologa mi trovava particolarmente contratta. dall'ecografia risulta OVAIO SX non visibile per la presenza di una massa di 60x48mm. Mi chiedono subito se io sia stitica e mi dicono di rifare l'ecografia dopo un'accurata pulizia intestinale. La mia dottoressa mi conferma che probabilmente quella massa è un fecaloma data il mio persistente e ormai cronico problema di stitichezza. Può essere, è comune o raro? domani devo rifare ecografia e sono molto preoccupata! GRazie mille cordiali slauti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' una giusta considerazione,condivido il parere della Collega.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto.