Il mio ginecologo ha deto che sono base e mia ha fato prendere prefoliv15 1/2 al di e prometrium

salve. ho avuto le ultime mestruazioni 16 agosto 2009. ho cicli normali de 26-28 giorni. ho fato le beta 21/09/09 - erano 898. dopo una sett 28/09/09- erano 2298.il mio ginecologo ha deto che sono base e mia ha fato prendere Prefoliv15 1/2 al di e Prometrium 200mg 2 al di uso vaginale. sono speranze per me? grazie tanto
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ma ha fatto anchè l'ecografia?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
si d1 9.0mm
MI 0.6
P 37%
D 9cm
PRC 17/2
PRF 4.8
Questo sta scrito
oggi ho rifato le beta e sono arrivate a 5491 dopo un altra sett.
grazie tanto
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Riferivo all'refeto dell'ecografia!!
Cmq andamento dell'beta non è regolare, ripeta ecografia Transvaginale.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
avevo rifatto tutto. non si sentivano i battiti. la diagnosi era aborto interno. alla fine, il 13/10/09 mi hanno fato il raschiamento. devo prendere augmentin e methergin.
volevo sapere dopo quanti gg mi deve venire il ciclo.che analise mi consiglia di fare per capire da che dipende questo aborto? perche un anno fa ho avuto un altro. grazie mille
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Le mestruazioni dovrebbero tornare tra 30 gg circa.
Dovrebbe fare una consulenza per aborto (normalmente si parla di aborto ricorrente dopo 3 aborti), non è sufficiente che io elenchi quali esami deve fare.