Queste medicine mi creano forti stati di ansia e stress accompagnati da tachicardia agitazione e

salve, sono una raga di 25 anni e ho avuto l'ultima mestruazione il 20 agosto.
da un paio di settimane sono sotto cura per delle ernie alla cervicale e sto prendendo varie pastiglie tra cui cortisone delle bustine di voltfast. fatto sta che il ciclo non arriva.... ho fatto il test di gravidanza che vendono in farmacia ma l'ho fatto ieri a metà mattina e con una quantità di urina molto limitata(secondo me...). Queste medicine mi creano forti stati di ansia e stress accompagnati da tachicardia agitazione e nervosismo...
Non so più cosa pensare... so solo che sto gonfiando tremendamente e ho di continuo fame(ma cerco di controllarla...) scusate per il disturbo...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il test e' negativo non c'e' da preoccuparsi. L'ansia e lo stress sono causa di eventuale ritardo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it