Anestesia pillola e mestruazioni

buona sera a tutti,
sono una ragazza di 26 anni che dopo aver preso x 2 anni la pillola a luglio...ha smesso x "intolleranza".
ho avuto l'ultimo ciclo al 4 di agosto,a metà agosto ho fatto le analisi del sangue (x fare una mastoplastica),che comprendeva anche l'hcg,con esito negativo....a fine settembre sono stata operata,beh,dal 4 agosto nn ho più avuto il ciclo,posso attribuirlo allo stress operatorio,alla eliminazione della pillola o cos'altro?
3 gg fa ho preso anche il test di gravidanza x mettermi più tranquilla,negativo anche quello....e la mia ultima visita ginecologica l'ho fatta 3 mesi fa,con ecografia...che nn ha rilevato niente.
il mio ginecologo mi aveva avvertito di possibili sbalzi nelle mestruzioni,ma oggi sono un po turbata...mi potete dare un consiglio?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra dovrebbe eseguire dei dosaggi ormonali comprendenti anche quelli della tiroide e prolattina per capire se vi e' una causa funzionale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
abuso della sua gentilezza....ma la disfunzione è x causa dell'anestesia o questa potrebbe essere un evento a se?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'anestesia potrebbe essere un evento a se'
Saluti