Esami dopo aborto

buon giorno,
ho avuto un aborto interno 2 settimane fa, sto aspettando che le cose tornino alla normalità e piu avanti tenterò dinuovo di ricominciare la bellaq avventura. ora lLe volevo chiedere.. non potrei fare esami mirati? il mio ginecologo dice che esami approfonditi si fanno solo dopo ave avuto piu di un aborto.. ma è assurdo! ho una cugina che solo dopo 4 aborti ha scoperto la causa ed ora è felicemente mamma. devo insistere con il mio ginecologo? quali esami potrei farmi prescrivere dal mio medico di base? grazie ancora e buon lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il consiglio del suo ginecologo e' corretto. Comunque gli esami comprendono i test genetici con una consulenza genetica, mappa cromosomica, esami per fibrosi cistica, esami anticorpali che il suo medico potrà prescriverle, oltre ad una ecografia pelvica e/o isteroscopia per visualizzare l'interno dell'utero
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta! buon lavoro