Sanguinamenti vaginali

sono una ragazza di 24 anni, prendo la pillola da circa 3 anni, durante gli ultimi rapporti sessuali ho dei saguinamenti capitano a volte si e a volte no, (il sangue ha un colore scuro).potrebbe essere il segnale di qualche particolare patologia??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire una visita ginecologica con pap-test, se non l'ha fatta di recente, per escludere infiammazioni a carico del collo dell'utero, in particolar modo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"