Aumento bhcg

Gentili dottori,
Ho appena ritirato il secondo dosaggio di bhcg.
In soli 6 giorni sono passate da 800 a 9200: secondo voi l'aumento è compatibile con una gravidanza gemellare???
Ho comunque controllato l'intervallo di confidenza della settimana di gravidanza in questione e sono abbondantemente più basse del valore massimo dato dal laboratorio.
Allo stesso giorno di gestazione, per la gravidanza di mia figlia avevo quasi 14000 ma l'aumento era stato però più graduale.
Volevo porre un'ultima domanda: questo valore può essere influenzato dal fatto che sto prendendo progeffik200?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il progesterone(PROGEFFIK) non influenza i valori di beta.
Potrebbe essere dipende dai range di normalità del Laboratorio.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il laboratorio dove ho fatto le analisi da questo range:

5°-6° sett. da 850 a 20.800

Io sono alla 5+5.

Di nuovo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi valori normali!