Pillola klaira

buongiorno.

sono una ragazza di 20 anni e assumo la pillola gracial da circa 3.
purtroppo nell'ultimo anno mi è venuto spesso in mente che il mio calo della libido possa essere dovuto a questa pillola e i chiedevo se klaira, con la sua formula più naturale, non potesse essere la risposta.
quindi le chiedo:
è sicura come pillola?
può aiutare a eliminare gli effetti collaterali delle pillole normali?
c'è il rischio che il mio corpo non l'accetti e che mi vengano brufoli e disfunzioni metaboliche?

grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, provare la nuova pillola non costa nulla! E' sicuramente efficace, gravata da minori effetti collaterali in quelle donne che ne presentano, non provoca certamente disfunzioni metaboliche
Saluti.

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.
potrebbe dunque anche risolvere il problema di un calo della libido?
inoltre noto un aumento della libido nei giorni di pausa della pillola gracial. questo fatto potrebbe indicare che la pillola gracial mi inibisce?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo una composizione diversa potrebbe interferire meno con la libido (la precedente pillola assunta potrebbe avere su di lei questo effetto di riduzione della libido)
Saluti