La gravidanza probabilmente era iniziata ma non c'era battito

buon giorno
avevo bisogno di chiarimenti.Allora sabato 3 ottobre ho fatto gli esami del sangue e il valore hcg era 8900.fatta l'ecografia e mi hanno detto che la gravidanza probabilmente era iniziata ma non c'era battito.
rifatto gli esami oggi e le hcg sono a 9200. ma la gravidanza c'è o no?
e poi perchè non si vedeva il battito con l'eco? mi devo preoccupare?
grazie infinite!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Troppo precoce l'ecografia,NORMALE che non si evidenzi l'attività cardiaca.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
intanto grazie del tempo che mi ha dedicato.
ma allora l'andamento delle hcg è normale?
la gravidanza va avanti?
secondo lei quando devo fare la prox ecografia?
grazie davvero!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi deve comunicare la data del primo giorno dell'ultima mestruazione.
[#4]
dopo
Utente
allora il primo giorno è stato il 9 agosto ma ero in ritardo di dieci giorni,ultimamente non erano regolarissime
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Attenda altri 10gg