Possibile gravidanza?

Salve il mio ultimo ciclo l'ho iniziato il 26 settembre e l'ho finito il 30 settembre.
io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti non protetti il 4 ottobre e volevo sapere non ostante il mio ciclo ritardi sempre di una settimana circa se ero nel periodo fertile.
Attualmente ho perdite bianche-gialle che si seccano e dolori ai capezzoli può essere sintomo di ovulazione, gravidanza o possibile suggestione?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, si trovava al 9 giorno del ciclo, quindi su un ciclo di 35g (come riferisce) non era in periodo fertile.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
e i sintomi che ho a cosa sono dovuti???
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite ovulatorie sono bianche trasparenti e filanti (quelle da lei riferite sembrano piuttosto di tipo infiammatorio)
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
e il dolore ai capezzoli?
grazie, cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
caro dottore, ho un ritardo di nove giorni, ho fatto un test di gravidanza analysis venerdi ed è risultato negativo anche se il giorno dopo ho notato che si sono colorati i bordi di una linea ma che è rimasta bianca e si vede solo in contro luce.
ieri ho avuto forti dolori alla pancia ma del ciclo ancora niente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
risponda la prego è urgente
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per escludere qualsiasi dubbio deve eseguire il dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma quindi è negativo o positivo?
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test deve risultare positivo dopo qualche minuto non il giorno dopo. Ripeto quanto in replica 7
Saluti
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ho eseguito un altro test ed è negativo, secondo lei arrivano nonostante abbia avuto un rapporto non protetto e il liquido seminale è uscito e mi sono lavata???
dopo aveer avuto un rapporto protetto e dopo un quarto d'ora si ha un altro rapporto si può rimanere incinta??
grazie mille
[#11]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il test e' negativo, attenda con calma il ciclo
Saluti
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ho un leggero dolore all'ovaio destro e urino molto spesso che cosa può essere secondo lei??
[#13]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo si tratti di ansia. Attenda con calma
Saluti
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Salve,
volevo informarla che ho continue perdite di sangue che vanno e vengono ma del vero ciclo ancora niente....
[#15]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe tratarsi di uno spotting premestruale (il test come da lei detto in replica 10 era negativo)
Saluti
[#16]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
si il test era negativo ma ho letto su internet di perdite da impianto però il test diceva k era affidabile al 99% ne devo fare un altro? o aspettare le perdite continuano da tre giorni e continuano un po i dolori al ventre
[#17]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
A questo punto ripeto quanto in replica n 7