Io ho problemi alla tiroide può essere per questo

salve,vorrei chiedere dei chiarimenti riguardo i valori delle beta hcg.. due settimane fa ho fatto il primo prelievo ed il valore era di 78 questo venerdì l'ho ripetuto per controllo ed era di 922..ho chiamato la ginecologa che mi ha detto che andava bene ma non benissimo perchè doveva essere più alto.. ora mi chiedo: da cosa può essere dipeso? cosa comporta? io ho problemi alla tiroide può essere per questo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na il valore non dipende da fattori tiroidei. L'incremento e' soddisfacente, dovrebbe ripetere l'esame tra 1 sett ed indicare la data dell'ultima mestruazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"