Il bambino scalcia

Buonasera dottore, le scrivo per avere un suo parere.
Sono alla 32 settimana di gravidanza e ultimamente avverto delle brevi ma sopportabili fitte quando il bambino scalcia. Non ho mai avvertito contrazioni e premetto che il bimbo si muove tantissimo. Queste fitte le avverto giorni sì altri no. Ma è normale sentirle quando il feto si muove? E' come se avessi delle leggere scosse alle ovaie e oggi mi ha preso anche un po' la gamba (ripeto, le avverto solo quando si muove). Ho fatto l'ultima visita il 23 settembre ed è tutto in regola.
Grazie

PS. a volte soffro di sciatica
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, rientra tutto nella norma! Il dolore alla gamba invece puo' essere di tipo sciatico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio, mi sento più tranquilla. Buon lavoro!