Il test entro quanti giorni il mio ciclo

salve a tutti vi spiego la mia situazione il 4 ottobre mi e arrivato il ciclo regolare e dopo che si e tolto il giorno 10 cioe sabato ho avuto un rapporto protetto con il mio raga ma il problema che il profilattico si e rotto erano le 9 di sera subito siamo andati all'ospedale e il medico mi ha prescritto la pillola del giorno dopo siamo andati in farmacia e alle 10 e qualcosa ho preso la pillola con un po d'acqua ...poi stasera 12 ottobre ho fatto il test di gravidanza ed e risultato negativo posso stare tranquilla oppure dovrei ripetere il test entro quanti giorni il mio ciclo e regolare ogni 28 giorni quindi adesso mi dovrebbero venire il 1 novembre !!!! ha un altra cosa oggi ho avuto delle piccole perdite bianche e normale o mi devo preoccupare risppp presto grazieee
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test e' prematuro eseguirlo. Probabilmente avrà delle perdite ematiche tra qualche giorno e quindi ritornerà il ciclo. Solo se vi fosse un ritardo ai primi di novembre potrà eseguire un test. Le perdite bianche non devono preoccupare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la rispp ma vorrei sapere un altra cosa per quello che avete letto posso stare tranquilla oppure devo preoccupare che la pillola non abbia funzionato???grazie ne ho bisogno ripp al piu presto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test e' prematuro eseguirlo. Probabilmente avrà delle perdite ematiche tra qualche giorno e quindi ritornerà il ciclo. Solo se vi fosse un ritardo ai primi di novembre potrà eseguire un test. Le perdite bianche non devono preoccupare
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola del giorno dopo e' stata assunta correttamente quindi puo' stare tranquilla
Saluti