Piattole e gravidanza

gentili dottori qualche settimana fa mentre mi grattavo la fronte mi sono trovata in mano un animaletto inizialmente ho pensato ai pidocchi visto che ho fratelli che frequentano scuole ma mi sono fatta controllare in testa e non ho niente qualche giorno fa ne ho trovato un altro su un pelo del mio braccio ma nient altro e oggi uno sul pube insospettita ho pensato alle piattole ho cercato su internet ma la foto non mi sembrava simile poi ho telefonato ad un ginecologo che invece ha confermato il mio timore..
piattole mi sono depilata tutta tutta nelle ascelle non ho visto nulla e gambe le ho depilate
ora non trovando una spiegazione al contagio visto che non frequento posti publici diciamo che da quando ho avuto mia figlia non esco quasi mai...
ho controllato il mio ragazzo..
risultato e stra pieno le ha tantissime a centinaia su tutta la zona anale e al pupe anche alcuni sulle gambe quindi la mia domanda e come devo comportarmi in questa situazione quali precauzioni prendere anche nei confronti della bambina che ha solo 17 mesi'????
basta cambiare le lenzuola tutti igiorni'?????
e poi dormendo insieme senza avere rapporti rischio il contagio?
ne ha veramente tanti e cosa deve fare lui basta depilarsi su tutta la zona?
o prima e meglio fare un antiparassitario?
e in ultimo il giorno della mia ovulazione abbiamo avuto un rapporto molto a richio quindi sospetto una gravidanza anche perche sono 5 giorni che la mia temperatura basale è di 37,8 o 37 5 piu alta del normale ...
posso usare un antiparasitario non avendo la certezza?
io allatto anche...
grazie aspetto una vostra risposta e
scusate per il poema! :)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, gran parte delle sue domande sono di pertinenza dermatologica. Deve utilizzare un antiparassitario di ultima generazione che il dermatologo saprà consigliarle. Riguardo alla sospetta gravidanza, in queste fasi inizialissime non vi sarebbe rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"