Perdite di sangue spesso fuori dal ciclo

gentili dottori,
ho 25 anni e ho mestruazioni regolari. da circa un mesetto ho notato ke indipendentemente dal mio regolare ciclo ho quasi tutti i giorni delle perdite di sangue (solo qualche goccia) sia dopo la pipi che sugli slip. questo si manifesta soprattutto il giorno dopo un rapporto.ho lieve fastidio , nn tutte le volte, quando finisco di fare la pipi e di solito quando ho fastitdio ho anche sangue sulla cartaigienica se no niente, anzi, l'urina risulta trasparente e di un normale odore. è da questo mese (05/10/2009) che ho iniziato il nuvaring che non m dà assolutamente fastidio!in piu ho delle viscichine tipo herpes sui genitali che nn mi fanno prurito e a volte ho lievi dolori addominali solo di qualche attimo poi passa.inoltre ho notato che l'odore delle mie parti intime è leggeremnte cambiato rispetto la mio solito.soffro da circa un'annetto di morbo di basedow attualmente in cura con tapazole 0.5 al gg.i miei esami del sangue del mese scorso sn completamente rientrati nella norma ma continuo la cura ancora per sei mesi su consiglio del medico curante. non ho casi in famiglia di tumori all'utero solo un caso di tumore al seno di una mia zia materna l'anno scorso.x il resto conduco una vita normale, faccio attività sportiva e fumo da circa 10 anni. ho vissuto circa due mesetti fa x una settimana a casa di mia cugina che anche lei ad oggi manifesta piu o meno gli stessi miei sintomi...potrebbe essere un virus??
v ringrazio anticipatamente per la Vs preziosa attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na dovrebbe eseguire una visita ginecologica con pap-test. Spesso queste perdite sono dovute ad una piaghetta sul collo dell'utero. Inoltre sarà possibile identificare infiammazioni o infezioni eventuali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho il controllo dal ginecologo questo lunedi solo che sono un po ansiosa perchè non m è mai capitato e come Le ho scritto sono sempre stata regolare. ma comunque non dovrebbe essere niente di grave giusto?? grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nulla di grave!
Saluti