Escherichia coli e sesso anale

cari dottori vorrei un vostro parere in quanto ho 15 anni e 1 problema:da quando ho rapporti di tipo anale con il mio ragazzo soffro di escherichia coli e la mia gine mi ha detto ke può essere stato lui a mischiarmela con i rapporti anali.ora vorrei sapere se è vero visto ke sul suo sesso sono comparse delle macchioline rosse ke si eccentuano dopo i rapporti.un grazie anticipato
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In questo caso la trasmissione e' reciproca, si crea un circolo vizioso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"