Ciclo post raschiamento

Buona sera,
avrei bsogno di un consiglio.
Il primo settembre 2009 ho subito un raschiamento e circa 25gg. dopo ho eseguito un controllo ginecologico che non ha evidenziato nessun problema.
Il 02/10 ho iniziato il mio ciclo prima con poche perdite e poi come di consueto (non ho avuto particolari dolori o altro).
Il problema è che a oggi 15 ottobre ho ancora delle piccole perdite sporadiche di sangue (come quelle post raschiamento).
Vorrei capire se è tutto normale o devo sottopormi ad una visita di controllo dal mio ginecologo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se le perdite sono di scarsa entità non c'e' da preoccuparsi. Tutto si regolarizzerà con il prossimo ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta così celere. Buona Giornata.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonasera,
perdite atipiche per un pochino di tempo dopo un raschiamento possono essere normali.
Le conviene attendere il ciclo successivo per valutare se tutto si è normalizzato.
Buonasera.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO