Perdite dopo isterosonografia

dopo l esame di isterosonografia avvenuto martedì continuo ad avere delle perdite di sangue.devo preoccuparmi?è necessaria una visita di controllo?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, qualche perdita e' normale soprattutto se si tratta di perdite rosso scuro, marroni e non vivo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
il colre delle perdite è rosso vivo misto a muco chiarissimo.devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se e' scarso non deve preoccuparsi, stia a riposo ed eventualmente metta una borsa di ghiaccio in zona pelvica
Saluti