Cambio pillola contraccettiva

Salve, durante questa settimana ho cambiato la pillola contraccettiva da Diane a Ginoden secondo questo schema:
martedi 6 presa ultima pillola del blister DIANE
lunedi 12 mattina comparsa delle ciclo e la sera presa la prima compressa di GINODEN.
Volevo chiedere se lo schema che ho seguito è giusto e se per questo mese sono coperta da subito.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avrebbe dovuto prenderla il martedi' dopo 7 gg, ma non vi sono problemi avendola presa 1 gg prima
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
scusi ma voglio essere sicura..quindi sono coperta per tutto questo mese?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si