Lactobacillus

Gentile dottore,
ho da parecchio tempo un prurito intimo,all'interno della vagina accompagnato da una sensazione di avere la vescica piena. Ho eseguito un tampone vaginale che ha dato come unico esito positivo:lactobacillus spp+++.
Mi sono curata con normogin e una dieta molto equilibrata,ma in 2 settimane nessun miglioramento.Può consigliarmi cos'altro fare,perchè sono davvero stemata,
Grazie.
Sonia
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di eseguire un tampone cervicale per ricerca di chlamydia mycoplasma e ureaplasma.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it