Problemi alle grandi labbra...

Salve, posso chiederle un consiglio o meglio una rassicurazione, visto che è sabato e dovrò attendere fino a giovedi per contattare il mio ginecologo?Ieri sera mi sono accorta dopo una settimana di perdite bianche collose, prurito e bruciore che ho una pallina proprio alla attaccatura delle grandi labbra o meglio proprio sopra!E' dello stesso colore delle grandi labbra, ma la parte è tutta dolorante, non riesco neanche a pulirmi quando vado in bagno da quanto mi fa male!!è una cosa grave??? sono molto spaventata..può dirmi qualcosa??Nei giorni passati non riuscivo neanche ad avere rapporti a causa del dolore durante la penetrazione e poi comunque la ghiandola del clitoride non funzionava affatto!Spero di averle dato più notizie possibili in modo che lei possa darmi qualche rassicurazione!!!!!
La ringrazio .
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, potrebbe trattarsi di un'infiammazione della ghiandola di Bartolini, non e' grave, dovrà fare una terapia antiinfiammatoria e/o antibiotica che le potrà prescrivere anche il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio della rapida risposta, e mi scuso se la importuno ancora, ma volevo dirle che 2 anni fa la ghiandola di Bartolino mi si gonfiò moltissimo e il ginecologo mi dette infatti degli antibiotici dicendomi che se mi ricapitava dovevo operarmi! Ma le dico questo perchè non credo esistano 2 ghiandole di bartolino,quella che ho ora è nel punto opposto a dove mi è successo 2 anni fa!!!
Posso richiederle di nuovo se è grave e se mi devo preoccupare???
La ringrazio di nuovo per la sua disponibilità.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le ghiandole di Bartolino sono 2, una opposta all'altra, labbro dx e sin, quindi il sospetto rimane come da replica n.1
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie tantissimo per la spiegazione, ora è molto chiaro!Cordiali saluti.