Emicrania senz'aura

Buongiorno, qualcuno mi aiuti.
Soffro da sempre di emicrania e gli unici farmaci che mi danno qualche risultato sono i triptani (Maxalt, Rizaliv, Relpax). Adesso sono alla 14 settimana di gravidanza e da 8 giorni ho un'emicrania da paura che non vuole lasciarmi. Ho preso tachipirina 1000, che per me è acqua fresca, e sono andata al pronto soccorso dove mi hanno praticato una flebo di paracetamolo: nessun risultato!
Non so più dove sbattere la testa. Aiutatemi
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il farmaco giusto può essere il Depalgos, comunque le consiglio di parlarne con i colleghi che la seguono.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it