Tempistiche per test affidabile

vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità!!davvero gentilissimi!
vorrei sapere un'ultima informazione per avere più chiare le idee, ma DOPO QUANTI GIORNI dal rapporto a rischio un test da farmacia da urine può essere affidabile?
vi ringrazio nuovamente! preferisco rivolgermi a voi per avere più chiarezza che navigare a caso su internet.
grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test per essere affidabile deve essere eseguito qualche giorno dopo un eventuale ritardo del ciclo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per l'immediata risposta.
davvero gentilissimo!
buona giornata