Problema con il ciclo

salve....la mia ragazza ha qlk problema con il ciclo...dice k oggi ha perso molto sangue e si è spaventata...è qualcosa d grave????potete aiutarmi????grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' difficile darle una risposta sulla base delle poche informazioni fornite e senza una valutazione clinica. Non credo che si debba preoccupare, ma è prudente eseguire una visita ginecologica con ecografia transvaginale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
salve...le volevo chiedere ma qnd si iniziano a vedere i primi sintomi della gravidanza??un semplice mal di testa può essere un sintomo?io ho dei rapporti nn protetti ma vengo sempre fuori
xkè nn sn il tipo k rischia...la mia ragazza ha avuto il ciclo gg 20 dicembre...grazie e auguri
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Mi sembra davvero improbabile che queste perdite di sangue siano dovute ad un concepimento. Se persistono le perdite vi consiglio comunque di eseguire una visita ginecologica.