Test di gravidanza

gentilissimi dottori, questa mattina, ho fatto un prelievo di sangue, ho fatto analizzare le HGC+BETA, il risultato è <5...è quindi negativo? quant'è il valore minimo positivo? grazie infinite, cordiali saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' un test negativo, non ci sono dubbi. Il valore del positivo dipende da quando il test è fatto, comunque con un valore < 5 non è gravida.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie infinite