Informazione su crema

Buonasera, volevo sapere se la crema "peroxen" può essere utile per curare la candida.
Ne soffro spesso, con il gynocanesten e ovuli pevaryl non va via tanto facilmente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile amica,
se vuole rivolgersi a trattamenti aspecifici per la terapia della Candida, più che il perossido d'idrogeno (acqua ossigenata), sarebbe più opportuno utilizzare l'acido borico (AB 300 - nome commerciale).
Tempi e modi di somministrazione, le saranno meglio esplicitati dal suo Curante.
Saluti.
Dr. Ivanoe Santoro

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli