Dubbio piuttosto urgente gravidanza

in questo mese non ho avuto nessun rapporto non protetto,non ho fatto petting, ne rapporti anali,al massimo penetrazione con il dito ma credo senza liquido sopra..ho un dolore (come al solito pre-mestruale) al seno e delle perdite bianche,che ho spesso anche in altre circostanze,la ginecologa mi ha detto che è leucorrea.rischio di essere incinta??sto impazzendo..il ciclo dovrebbe arrivare martedi 27..
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Sulla base delle informazioni fornite non penso che abbia concepito.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it