Le analisi che ho fatto finora era tutto

buongiorno dottore sono una donna di 41 anni all'8°mese di gravidanza(terza)in tutte le analisi che ho fatto finora era tutto a posto tranne che per l'anemia che in gravidanza credo sia normale un deficit accettabile,invece alle analisi dell'ottavo mese appunto mi hanno trovato nelle urine 50 di glucosio e 10 di proteine che ho avuto sempre normali anche nelle altre gravidanze,quindi mi devo preoccupare o ptrebbe essere anche normale in gravidanza,però le ripeto non ho mai avuto quei valori,peraltro non sono neanche ingrassata tanto in 8 mesi il mio peso normale è 66 kg oraè 73. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe ripetere l'esame urine per avere conferma del dato. Inoltre dovrebbe controllare la glicemia, riferire se ha fatto una curva da carico e se ha familiarità diabetica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie per il cosulto.