Il mio ciclo è puntuale

buonasera dottore, mi sono venuti dei dubbi per quanto riguarda il mio ciclo! il mio ultimo ciclo è stato dal 11 settembre al 16 settembre, adesso siamo al 23 ottobre e non mi sono ancora arrivate, altro che mestruazione sono arrivate delle perdite "abbondanti" di colore marrone scuro, lo metto tra virgolette poiche non sono come il primo, secondo giorno di ciclo, ma per definirle perdite sono troppe! da premettere che raramente il mio ciclo è puntuale!
ps: ho avuto un rapporto giorno 10 ottobre, ma non mi preoccupa poichè è durato precisamente 10 secondi per motivi personali! =) la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na dovrebbe essere piu' chiara sul quesito. Ha il ciclo o e' in ritardo?
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi scusi se non sono riuscita ad essere chiara, non so come definirle le macchie che mi ritrovo..posso dire che sono in ritardo, e mi sono venute delle macchie marroni!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di uno spotting premestruale. Non c'e' da preoccuparsi, attenda con calma il ciclo
Saluti