Inofolic e levofolene

salve.assumo levofolene,ma ho sentito parlare di inofolic per chi come me soffre di ovaio microcistico.posso assumerli insieme?ha controindicazioni?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'INOFOLIC è un associazione di Ac. folico e INOSITOLO,mentre il LEVOFOLENE è calcio folinato,è inutile associarli!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,potrei allora sostituire il levofolene con il inofolic che sembra più appropiato per la mia situazione?mi hanno sempre detto che levofolene è il migliore per quel che riguarda l acido folico.ma ho sentito parlare molto bene dell infolic per quel che riguarda la microcistosi ovarica,sembra aiuti ad ovulare meglio !!
lei che mi consiglia?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'INOSITOLO migliora l'azione dell'acido folico .Per il suo problema è più indicato!