Perdite e tampone negativo

Buongiorno.. vi avevo scritto un mese fa circa sull'esito di un tampone con il seguente esito:
SECRETO VAGINALE:flora lattobacillare abbondante- nessun patogeno isolato.
SECRETO ENDOCERVICALE:micoplasmi/ureplasma:negativo
clamydia:negativo
SECRETO VAGINALE: micloflora polimorfa abbondante. Polimorfonucleati<5 per campo 1000x
Il mio medico mi ha detto che è tutto ok, ieri ho preso appuntamento dal mio ginecologo perchè ho ancora dei bruciori dopo i rapporti leggeri e non sempre presenti e perdite che vanno e vengono.. Avevo curato mesi fa un infezione da streptococco e ureplasma micoplasma risultato dopo la cura tutto negativo.. Mi potete dare un vostro parere? vi ringrazio tanto cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato del tampone e' nella norma. Se continua ad avere disturbi e' utile una colposcopia e vulvoscopia previo parere del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta... in cosa consiste questo esame? perchè per vedere l'ovulazione ho già fatto 2 ecografie interne, (spero sia il termine giusto) può centrare qualcosa con questi due esami? cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La colposcopia e vulvoscopia consiste nell'osservare a maggior ingrandimento applicando dei reagenti il collo dell'utero e la vulva, non e' invasivo, ne' doloroso. L'ecografia non dà queste informazioni
Saluti