Ritardo ripresa pillola

BUONGIORNO, avrei bisogno di una risposta urgente (se potete) per sapere se riprendere la pillola oggi stesso oppure no.
Ho assunto Yasminelle per un anno e mezzo circa.
Avevo deciso questo mese di interrompere per un pò.
Avrei dovuto ricominciare la nuova scatola giovedi sera 29 ottobre; ma ovviamente, data la decisione, non l'ho presa.
Oggi ho saputo che forse, in realtà, avrei bisogno invece di assumerla per rinati motivi di necessità.
E' assurdo o possibile che io la riassuma oggi che è domenica (ne avrei perse 3)?
Se si, con quali modalità dovrei farlo? Assumerne addirittura 4 (giov+ven+sab+oggi) oppure semplicemente iniziare da oggi con la prima?
Ci sarebbero comunque rischi di non copertura?
Grazie mille se potete rispondermi oggi.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
per il mese attuale Le conviene assumere altro tipo di precauzione ( es. condom ) e ricominciare col primo giorno del prossimo ciclo.

Dr. Francesco Labate