Belarae antifiammatori

i cosidetti Fans interferiscono con belara?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente no, si consiglia comunque di non assumere contemporaneamente Fans e pillola

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
mI SCUSI CONTEMPORANEAMENTE INTENDE ALLA STESSA ORA? quello non l'ho mai fatto di solito facico passare sempre delle ore tra fans e pillola va bene in questo modo?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
perfetto
[#4]
Dr. Giuseppe Rochira Ginecologo 15
Gentile signora,
le confermo che i FANS non interferiscono con l'effetto della pillola e può tranquillamente assumerli, ricordando che sono dei farmaci che curano solo il sintolm e non la causa.
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti,

Giuseppe Rochira