Mestruazioni

PER CORTESIA SE POTETE DIRMI COME MAI PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA DOPO I 3 GG CANONICI DI FLUSSO MESTRUALE CONTINUANO PICCOLE PERDITE A TUTT'OGGI (MESTRUAZIONI IL 18/10).
HO 41 ANNI
GRAZIE
P.S. HO FATTO MONITORAGGI DI OVULAZIONE E ESAMI ORMONALI RECENTEMENTE (ANCHE PAP TEST) E TUTTO SEMBRA REGOLARE
GRAZIE
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno,
in questa fase della vita un ciclo anomalo rispetto agli altri può essere anche considerato normale. purtuttavia è sempre opportuno escludere qualsiasi altro tipo di problematica e pertanto sarebbe opportuno un controllo clinico.
Buonagiornata.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO