Valori medi fase follicolare

ho 42 anni, con il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino. Ho fatto gli esami al terzo giorno del ciclo: prolattina, FSH,LH 17 beta estradiolo questi i risultati:prolattina 339 (valori medi 40-530)TSH 2.46(0.35-5.00)17 beta estradiolo 77 (20-250) LH 2.8 (1.6-8.3) FSH 11.2 (3.4-10). Sono valori nella norma? Anche se a questa età non è facile una gravidanza, ma i risultati lasciano speranza o non posso essere fertile?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dare una risposta definitiva in termini di fertilità di coppia da una serie di esmi ormonali eseguiti in terza giornata del ciclo è un pò azzardato.
Mi sembrano, tutto sommato, degli esami buoni, ma la fertilità deve tener conto di tante altre variabili.
Le consiglio un consulto in un Centro Specializzato.
Lì a Firenze, vi sono tanti eccellenti Colleghi ai quali potrà rivolgersi. Mi vengono in mente il Prof. Luca Mencaglia, il Prof. Carlo Tantini e, presso la stazione di Santa Maria novella, il Dr. Sizzi.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli