Visto che non posso recarmi in questi giorni dal mio ginecologo

Buongiorno,volevo chiedere una consulenza riguardante l'esito del pap test,visto che non posso recarmi in questi giorni dal mio ginecologo. Ho effettuato l'esame citologico cervico-vaginale la diagnosi dice Negativo per lesioni intraepiteliali o malignità. Alterazioni reattive, scarsa flora microbica di tipo misto. Lactobacillo vaginale 80%, frequenti laucociti, rare emazie. Cellule endocervicali regolari.Ringrazio in anticipo e vi faccio i complimenti per il servizio che offrite. Tania
[#1]
Flaviano Persechini Ginecologo 2
La risposta del suo Pap Test è assolutamente nella norma; stia pure tranquilla e ripeta l'esame nei tempi che le sono stati suggeriti