Un aborto interno

Buongiorno, sono di nuovo a chiederVi consiglio in seguito al raschiamento eseguito in data 16/11 a causa di un aborto interno. Ero alla 9+4, con camera di 6 cm ed embrione di 4 mm senza battito, a detta dei medici era molto ben impiantata. In seguito all'intervento ho avuto perdite emorragiche abbondanti solo per poche ore, poi solo tracce, ma da ieri sera le tracce di sangue sono accompagnate da muco trasparente e abbondante. Presento dolori tipo mesturale abbastanza intensi solo nel basso ventre sinistro. Ho ancora il seno molto dolorante. *Vorrei sapere se il fatto di aver avuto poche perdite possa significare che il materiale non sia stato asportato nel migliore dei modi. * Se un dolore così centrato in un punto è normale *Se la dolorabilità del seno possa essere collegata ad un intervento poco accurato e quindi alla presenza ancora di bhcg.(Mi hanno consigliato di fare le analisi giovedi della prox settimana). Vi ringrazio sin da ora per il servizio eccellente che fornite.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra un decorso abbastanza regolare, in assenza di dolori importanti o febbre, faccia tranquillamente le Beta HCG quando le è stato detto

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per l'ottimo servizio fornito.
[#3]
dopo
Utente
Utente
Mi scuso per l'insistenza, ma ho la sensazione di riuscire ad uscirne se non parlandone con qualcuno che sappia cosa sta succedendo. Ho eseguito le Beta in data 27/11, il valore era di 436, ho effettuato di nuovo il controllo in data odierna e sono scese a 218. La mia domanda è: A 16 giorni dal raschiamento, non dovrebbero essere prossime allo 0? Pensate ci sia qualcosa di anomalo? vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, sono valori compatibili
[#5]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno, mi scuso, ma ho di nuovo necessità di un parere medico.
A 32 gg dal raschiamento,in assenza del ciclo, il medico mi ha consigliato di fare un test di gravidanza eseguito questa mattina con esito POSITIVO.
Avendo la certezza assoluta dell'impossibilità di una nuova gravidanza, com'è possibile che il valore delle Beta non sia ancora sceso?
Attendo con ansia un vostro parere.
Grazie
[#6]
dopo
Utente
Utente
Ieri sono arrivate le mesturazioni, abbondantissime come mai prima d'ora, spero sia normale!
Mi preoccupa ancora la presenza di Beta, qualcuno sa dirmi cosa significa e come possano coesistere.
Grazie
[#7]
dopo
Utente
Utente
Dopo 3 gg di abbontantissime perdite eseguo nuovamente il test di gravidanza che risulta ancora positivo.
C'è qualcuno che gentilmente sa darmi una motivazione di cio visto che anche il medico che mi ha in cura non mi ha dato nessuna risposta.
Devo solo aspettare, ma cosa??????
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, deve fare un test di gravidanza sul sangue (BETA HCG, ed in base al valore le daremo una risposta
Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto