Help!!!!!

salve, sono una ragazza di 29 anni e da novembre assumo regolarmente diane prescritta da un'endocrinologo per regolare il mio ciclo e per far sparire dei peli che si erano formati sulla zona del seno attorno l'ombelico sul viso e sul collo dopo avere effettuato degli esami con questi risultati:
al settimo giorno dal ciclo al 21° giorno dal ciclo
ft3 2.99 al 21° giorno 3.63 pg/ml
ft4 12.39 ng/l al 21à giorno 13.73 ng/l
tsh 2.43 al 21° giorno 2.29 micro lU/
lh 5.51 al 21° giorno 19.57
17 beta estradiolo 26 pg/ml al 21° giorno 38 pg/ml
progesterone 0.69 al 21° giorno 1.00 ng/ml
17 oh progesterone 4.21 ng/ml al 21° giorno 2.90 ng/ml
testosterone 0.54 ng/ml al 21° giorno 0.57 ng/ml
dhea-s 289 micg/dl al 21 giorno 353micg/dl
androstenedione 2.44 ng/ml al 21° giorno 3.99 ng/ml
prolattina 27.44 ng/ml al 21° giorno 20.15 ng/ml
cortisol plasmatico 15.91 mcg/dl al 21° giorno 21.81 (mattina)

cortisolo urinario 30.00 mcg24h

ora ho ripetuto gli esami
transaminasi got 22U/l
transaminasi gpt alt 26 u/l
gamma glutamil transpeptidasi 7 u.l.
fosfatasi alcalina 55 u/l
poi ho anche fatto una ecografia interna
diagnosi: ovaie micropolicistiche

da qualche mese noto un mal di testa strano che mi parte dalla nuca e mi arriva alle tempie ho cercato di contattare la mia endocrinologa ma non c'è mai è da 2 mesi che cerco di contattarla ma è sempre in ferie ho come la sensazione che questa pillola magari è troppo forte oltre questo ho notato che da novembre ho preso circa 5 chili e che nonostante io segua un dieta bilanciata di circa 1000 calorie al giorno (fatta da una dietaterapista) e faccio sport da un mese tre volte a settimana non riesco assolutamente a perdere peso e la situazione dei peli non è cambiata di molto, vorrei sapere se è meglio sospendere o magari cambiare pillola, datemi un'aiuto vi ringrazio anticipatamente
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
dimenticavo di dire che il diane lo uso anche come anticoncezionale e ho letto che non deve essere usata solo per questo, ma volevo sapere se faccio bene ad usarlo per evitare le gravidanze, e se restassi incinta nonostante la pillola cosa accadrebbe?
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
vi prego rispondete qualcuno